Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

23/10/2009 | 10:59

GRATTA E VINCI – PRIMA VINCITA DA 4 MILIONI PER “MAGICO NATALE”, SI FESTEGGIA A SIDERNO

facebook twitter pinterest
gratta e vinci prima vincita da 4 milioni per magico natale si festeggia a siderno
(c.r.) ROMA – Sul mercato dallo scorso 5 ottobre, il nuovo tagliando da 20 euro “Magico Natale” ha già incoronato un vincitore, residente a Siderno Marina, in provincia di Reggio Calabria, che si porta così a casa 4 milioni di euro, la cifra più alta per un Gratta e Vinci. Scendono così a nove, sparsi per l'Italia, i biglietti che custodiscono il premio massimo, visto che “Magico Natale” è stato stampato in 30 milioni di unità e che solamente dieci tagliandi nascondono i 4 milioni. In altre parole, c'è una probabilità su 3 milioni di grattare il biglietto giusto.   IN NOVE MESI DISTRIBUITI PREMI PER 4,7 MILIARDI
 
(c.r.) ROMA - Nei primi 9 mesi del 2009 sono stati più di 452 milioni i tagliandi vincenti venduti, per un totale di premi distribuiti per oltre 4,7 miliardi di euro. La raccolta ha invece già raggiunto i 7,1 miliardi e a fine anno potrebbe toccare quota 10 miliardi.
MASTROGIACOMO (CONSORZIO LOTTERIE NAZIONALI): “ PER 'MAGICO NATALE' GRANDE SUCCESSO NELLE PRIME DUE SETTIMANE DI VENDITA”
 
(c.r.) ROMA - “Il successo che Magico Natale ha riscontrato nelle prime due settimane di vendita conferma le nostre previsioni ottimistiche”, dichiara Marzia Mastrogiacomo, Direttore del Consorzio Lotterie Nazionali. “In questo senso si stanno rivelando fondamentali i due anni di preparazione al lancio, caratterizzati da verifiche costanti del gradimento del tagliando attraverso studi e test effettuati direttamente con gli appassionati del Gratta e Vinci. Da domani, così come faremo per tutte le vincite multimilionarie – conclude Mastrogiacomo - celebreremo l’evento con una festa nella fortunata tabaccheria di Siderno Marina e con un campagna di comunicazione dedicata alla città baciata dalla fortuna”.
CON “MAGICO NATALE” ANCHE UN PREMIO DA 500 MILA EURO IN PROVINCIA DI LIVORNO
 
(c.r.) ROMA – Non solo il premio da 4 milioni. “Magico Natale” ha già assegnato anche uno dei 30 premi da 500.000 euro, venduto a Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. “Magico Natale” globalmente ha già restituito, in poco più di 2 settimane dal lancio, premi per oltre 46 milioni di euro.   FORSE HA UN VOLTO IL VINCITORE DEI 4 MILIONI CON “MAGICO NATALE”   (c.r.) ROMA - Fortunato Belvedere, titolare della tabaccheria di Siderno in cui e' stata realizzata la vincita da quattro milioni di euro al Gratta e vinci con un tagliando della serie “Magico Natale”, ha un sospetto su chi possa essere il fortunato giocatore. ''C'e' un nostro assiduo cliente - dice Belvedere - accanito giocatore del Gratta e vinci e peraltro gia' artefice di numerose vincite, che da una settimana circa e' letteralmente sparito. Ovviamente non ho in questo senso alcuna certezza, ma l'ipotesi che possa essere lui il vincitore non mi sembra tanto remota, vista la stranezza del suo comportamento. Se e' lui, gli faccio tanti auguri. Se non e' lui, non so proprio chi possa essere''. La tabaccheria di Belvedere, nel centro di Siderno, e' molto frequentata. ''In passato - dice il titolare - abbiamo avuto altre vincite, oltre che al Gratta e vinci, al Totocalcio ed al Superenalotto, ma nulla che sia minimamente paragonabile a quanto e' stato ottenuto adesso. Mi auguro che grazie ai quattro milioni che sono stati vinti, il volume di giocate nella nostra ricevitoria possa incrementarsi”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password