Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

15/01/2010 | 12:02

GRATTA E VINCI: QUATTRO MILIONI DI EURO NELLE MARCHE GRAZIE A "MAGICO NATALE"

facebook twitter pinterest
gratta e vinci quattro milioni di euro nelle marche grazie a magico natale
(red.) ROMA - Quattro milioni di euro nelle Marche, grazie a “Magico Natale”. Il Gratta e Vinci milionario è stato acquistato in una rivendita del Comune di Ostra, in provincia di Ancona. In circolazione ci sono ancora 5 biglietti che assegnano il premio massimo di 4 milioni di Euro 7 biglietti da 1 milione di Euro più altri 15 tagliandi da 500 mila Euro.
“Magico Natale”, in soli tre mesi, ha distribuito complessivamente premi che sfiorano i 280 milioni di Euro.  Solamente nelle prime due settimane del 2010, sono state distribuite vincite per oltre 26 milioni, con un pay-out medio del 79%. Più in generale, i "Gratta e Vinci" nel 2009 hanno distribuito vincite per oltre 6 miliardi di euro con 580 milioni di biglietti vincenti, e nelle prime due settimane del 2010 le lotterie istantanee hanno distribuito complessivamente vincite per oltre 220 milioni di Euro.
  'MAGICO NATALE' DA 4 MILIONI IN TRENTINO
 (red.) Ancora un "Magico Natale" da 4 milioni di euro, questa volta in Trentino. Il tagliando vincente, da 20 euro, è stato acquistato nella tabacchiera "Al Ponte" di Arco.
Analoga vincita era stata realizzata ieri a Ostra, in provincia di Ancona. Il fortunato vincitore di Arco, come ha riferito il Tgr Rai regionale, dovrebbe essere un uomo di mezza età residente in zona. L'uomo, che pare sia un cliente abituale del bar, ha avuto un leggero malore appena si è reso conto di aver vinto il premi massimo per il "Magico Natale", poi si è ripreso, ha ringraziato i gestori del locale e n'è andato. È scattata la scorsa ad individuare il fortunato vincitore.
I "Gratta e Vinci" nel 2009 hanno distribuito vincite per oltre 6 miliardi di euro con 580 milioni di biglietti vincenti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password