Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

11/11/2009 | 12:47

GRATTA E VINCI – TAR LAZIO, RICORSO SISAL: DISCUSSIONE NEL MERITO ENTRO UN MESE

facebook twitter pinterest
gratta e vinci tar lazio ricorso sisal discussione nel merito entro un mese
Dall'inviato al Tar Paolo Giannace  ROMA - Terminata l'udienza in Camera di Consiglio al Tar Lazio relativa al ricorso presentato da Sisal per l'annullamento della gara per la gestione dei gratta e vinci. Per conoscerne l'esito si attende ora l'ordinanza con cui i giudici amministrativi renderanno noto l'accoglimento o meno di una misura che decreti la sospensione della procedura del bando. Entro un mese dovrebbe svolgersi l'udienza di merito.
DISTACCO INDY AL MERITO IL 10 MARZO
 
dal nostro inviato Paolo Giannace
Rinvio al merito già fissato al 10 marzo in attesa dell'ordinanza per il ricorso presentato dalla società Indy relativo alla disattivazione dal totalizzatore nazionale in seguito a una irregolarità di un punto di commercializzazione. È quanto è stato stabilito nell'udienza in camera di consiglio svoltasi oggi al Tar Lazio. Secondo i legali della società non dovrebbero esserci eccessivi ostacoli all'accoglimento della richiesta di sospensiva: il provvedimento adottato dai Monopoli non avrebbe natura sanzionatoria ma servirebe unicamente a completare la fase di indagine istruttoria per accertare lo svolgimento degli adeguati controlli da parte del concessionario verso il Pdc.   PROBABILE SENTENZA BREVE
Dal nostro inviato al Tar del Lazio, Paolo Giannace
La decisione della Seconda Sezione del Tar Lazio relativa al ricorso Sisal sull'annullamento del bando di gara per la gestione dei gratta e vinci potrebbe avvenire tramite una sentenza breve, nel giro di una decina di giorni. Sembra essere questo l'orientamento dei giudizi amministrativi conseguente alla discussione di questa mattina in Camera di Consiglio. Sostanzialmente verrebbe saltata l'ordinanza relativa alla sospensione cautelare, visto che il collegio giudicante avrebbe già in proprio possesso sufficienti elementi per determinare l'esito della ricorso. E' quanto apprende Agipronews da fonti del Tar. Alla gara, che riguardava un numero non superiore a quattro concessioni, ha partecipato il solo Consorzio Lotterie Nazionali (a guida Lottomatica), a cui è affidata l'attuale gestione. La nuova concessione dovrebbe partire dal giugno 2010.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password