Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 14:30

Gratta e Vinci

20/03/2007 | 12:25

GRATTA & VINCI: IN TRE MESI CON IL “MEGAMILIARDARIO” CENTRATI 15 PREMI DA 1 MILIONE DI EURO

facebook twitter pinterest
gratta vinci in tre mesi con il megamiliardario centrati 15 premi da 1 milione di euro
(c.r.) ROMA – Risale allo scorso fine settimana l’ultima vincita da 1 milione di euro, in ordine di tempo, del “MegaMiliardario”, il biglietto da 10 euro messo in commercio lo scorso mese di gennaio. Da allora, questo tagliando ha già distribuito ben 15 premi di prima categoria.
Ad oggi sono state nove le regioni baciate dalla Dea Bendata con vincite da 1 milione di euro, ovvero Lombardia (3), Veneto (3), Liguria, Emilia Romagna (2), Toscana, Campania, Puglia (2), Calabria e Sicilia. Il mese di febbraio si è inoltre rivelato più vincente in assoluto, con ben 9 centri.  
“MEGAMILIARDARIO”, UN BIGLIETTO SU TRE E’ VINCENTE   Il Gratta e Vinci “MegaMiliardario” consente di vincere fino a 1 milione di euro. Il nuovo Mega Miliardario costa 10 euro ma garantisce la più alta percentuale di distribuzione di premi e la più frequente probabilità di vincita finora sperimentata con il Gratta e Vinci.
Il Consorzio Lotterie Nazionali – che dall’estate 2004 ha in concessione i Gratta e Vinci – ha previsto la stampa e la distribuzione, come primo lotto, di 50 milioni di biglietti “MegaMiliardario”. Di questi, circa uno su tre è biglietto vincente. Nel caso del “MegaMiliardario”, il montepremi  sarà ben il 75% di quanto raccolto con le vendite.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password