Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 21:20

Gratta e Vinci

07/03/2006 | 19:10

GRATTA & VINCI: PRECISAZIONE UTS SU SEQUESTRO FALSI TAGLIANDI

facebook twitter pinterest
gratta vinci precisazione uts su sequestro falsi tagliandi
(n.s.) La società editrice UTS Srl, attraverso un comunicato, rende noto di essere “del tutto estranea all’attività di contraffazione scoperta dalla Polizia Giudiziaria, essendone il primo soggetto ad esserne danneggiato”.
Il comunicato si riferisce all’operazione condotta nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza, che ha portato nel salernitano al sequestro di Gratta & Vinci ritenuti falsi. A tal riguardo la UTS tende a precisare che si tratta di “concorsi a premio, regolarmente espletati allo scopo di promuovere la vendita di cartoline e figurine artistiche: si tratta dei concorsi Vot’Antonio, Che Tempo fa, Avanti tutta, Chissà se e Scuola Guida”.
“A seguito dell’attività difensiva svolta dagli avvocati della UTS – si legge ancora nel comunicato – è stato possibile ottenere l’annullamento dei provvedimenti di sequestro da parte del Tribunale di Riesame di Salerno, in data 24 febbraio 2006, e da parte del Tribunale di Riesame di Avellino, in data 28 febbraio 2006, che hanno disposto anche il dissequestro della merce agli aventi diritto. Nei prossimi giorni, pertanto, la Guardia di Finanza dovrebbe procedere alla restituzione della merce sequestrata nel mese di febbraio”.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password