Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 21:20

Gratta e Vinci

30/05/2006 | 11:33

GRATTA&VINCI: CON "TUTTI AL MARE" LA FORTUNA ARRIVA SOTTO L'OMBRELLONE

facebook twitter pinterest
grattavinci con tutti al mare la fortuna arriva sotto lombrellone

(c.s.) La famiglia dei Gratta&Vinci si arricchisce di un nuovo membro: ai tagliandi già disponibili per gli appassionati si aggiunge infatti "Tutti al Mare", una lotteria istantanea che permette di vincere fino a 80 mila euro. Il biglietto costa 2 euro e presenta una grafica accattivante in tema con la sua denominazione: per vincere basta infatti scoprire "I Numeri Vincenti" sotto il secchiello con la paletta e "I Tuoi Numeri" che si trovano sotto gli ombrelloni. Se trovi uno o più "numeri vincenti" ne "i tuoi numeri" vinci i premi corrispondenti (il premio complessivo è dato dalla somma dei singoli premi vinti). Se sotto gli ombrelloni trovi il simbolo del sole vinci subito 50 €. Con le varie combinazioni previste il biglietto dà la possibilità di vincere fino a 5 volte.
Le vincite pari ad un importo non superiore a 150 euro, sono pagabili presso un qualsiasi Punto Vendita autorizzato;
per le vincite da 151 a 5.000 euro, è prevista la prenotazione della vincita presso un qualsiasi Punto Vendita autorizzato. L’operazione di prenotazione attiva la procedura di pagamento tramite assegno circolare presso un’Agenzia di Banca Intesa o la disposizione del bonifico a favore del vincitore. L’operazione di prenotazione on line produce uno scontrino/ricevuta con la modalità di pagamento prescelta dal giocatore;
per importi superiori a 5.000 euro, il reclamo della vincita deve avvenire presso gli sportelli di Banca Tesoriera o presso l’Ufficio Premi del Consorzio Lotterie Nazionali (Viale del Campo Boario 56/D, 00153 Roma) anche a mezzo raccomandata. La Banca provvede esclusivamente al ritiro dei biglietti e al loro inoltro all’Ufficio Pagamenti del Consorzio rilasciando al giocatore una ricevuta.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password