Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 17:00

Gratta e Vinci

29/11/2006 | 16:34

GRATTA&VINCI ONLINE: CONCLUSA RIUNIONE TRA AAMS E OPERATORI, TOTOSI’ IL PRIMO A PARTIRE, GLI ALTRI A REGIME DAL 2007

facebook twitter pinterest
grattavinci online conclusa riunione tra aams e operatori totosi il primo a partire gli altri a regime dal 2007
(c.r.) ROMA – Si è da poco conclusa presso la sede dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato la riunione tecnica che ha visto di fronte Aams e gli operatori che nei prossimi mesi gestiranno la raccolta delle lotterie online.
Come già anticipato da Agipronews nei giorni scorsi, sarà Totosì il primo operatore a scendere in campo offrendo lotterie telematiche sul proprio sito internet a partire già da domani, giovedì 30 novembre. La sperimentazione, come da regolamento, avrà una durata di 18 mesi.
Gli altri operatori, tra i quali Cogetech, Sisal, Snai, ed alcuni concessionari legati ai fornitori di connettività, come Microgame, Pianeta Scommesse e Toto 2000, stanno ultimando le operazioni di adeguamento dei sistemi informatici per proporsi come rivenditori tra dicembre e gennaio 2007.
L’offerta relativa ai Gratta&Vinci online si compone di quattro tipi di biglietti esistenti, riproposti nella nuova veste on-line (“Il Miliardario on line”; “Sette e Mezzo on line”, “Batti il banco on line”, “Portafortuna on line”), e di altri quattro tipi ideati ad hoc, ovvero “Sfida finale on line”, “L’invasione degli ultrasoldi on line, “Super Tris on line” e “Scala reale on-line”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password