Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 13:02

Gratta e Vinci

11/05/2010 | 11:30

Gratta&Vinci, Sala (ad Lottomatica): "Dopo esito gara contesto ottimale per crescere ancora"

facebook twitter pinterest
grattavinci sala ad lottomatica dopo esito gara contesto ottimale per crescere ancora

dal nostro inviato all'Assemblea Nazionale Fit, Claudio Ramoni

"Siamo molto soddisfatti dell'esito della gara Gratta e Vinci, che ci consentirà di gestire il nostro prodotto in un contesto ottimale e di portare avanti le nostre strategie". È quanto dichiara ad Agipronews Marco Sala, ad di Lottomatica, a margine dell'Assemblea Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai a Roma. "I Gratta e Vinci in questi ultimi anni - prosegue Sala - sono cresciuti in maniera esponenziale in termini di raccolta, con tutto ciò che ne consegue per gli utili erariali. La situazione che si è verificata a seguito del bando di gara, ci permette di lavorare su una formula organizzativa più appropriata per il prodotto Gratta e Vinci. Siamo molto motivati e puntiamo a sviluppare ulteriormente quanto di buono già fatto in passato".

Gara Gratta e Vinci, terminata procedura di apertura

dall'inviato ai Monopoli di Stato. Paolo Giannace

È appena terminata presso la sede dei Monopoli di Stato la procedura per l'apertura dell'unica offerta pervenuta per il bando di gara del Gratta e Vinci.
La procedura è stata effettuata alla presenza del rappresentante del Consorzio Lotterie Nazionali, Marco Tasso.
Confermata l'offerta già presentata a ottobre, il Consorzio ha compiuto solo i necessari adempimenti formali. Confermati i progetti tecnici della rete distributiva, l'ubicazione dei punti di vendita sul territorio, i documenti relatvi alla sicurezza e affidabilità dei biglietti. La Commissione esaminerà adesso i documenti per procedere alla definitiva assegnazione. I tempi per il vaglio della documentazione saranno programmati dalla commissione che si è detta intenzionata a fare presto, anche per rispettare il termine di scadenza del prossimo 31 maggio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password