Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 12:10

Gratta e Vinci

11/09/2007 | 14:01

GRATTA&VINCI, SCHIAVOLIN (AD COGETECH): "TRA I GIOCATORI ON-LINE CRESCE IL NUMERO DELLE DONNE"

facebook twitter pinterest
grattavinci schiavolin ad cogetech tra i giocatori on line cresce il numero delle donne
(red) MILANO - Tra le società che operano sul mercato italiano dei giochi, e che attraverso internet stanno crescendo, investendo su giochi come i Gratta&Vinci a distanza, c'è la Cogetech S.p.a..
"Dai primi dati, emerge che il giocatore tipo del Gratta&Vinci on-line ha un'età media di 35 anni - ha dichiarato a "Il Punto Vincente" di settembre Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato di Cogetech - appartiene a una classe economica medio alta, ricorre/utilizza i moderni sistemi di 'information tecnology'". Dalla pur breve esperienza, gli esperti della Cogetech sono quindi riusciti a individuare il target di un gioco particolare come le lotterie istantanee on-line: "Più del 90% delle giocate - ha proseguito Schiavolin nel corso dell'intervista sul mensile dei Monopoli di Stato - arriva da un pubblico maschile, ma cresce lentamente la percentuale di donne che sta sperimentando  la novità della lotteria istantanea a distanza".
L'Ad di Cogetech ha inoltre dichiarato che "A differenza dei ticket cartacei la versione on-line ha una marcia in più" offrendo, infatti, la possibilità agli appassionati di utilizzare qualsiasi momento della giornata per giocare.     

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password