Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

25/03/2009 | 13:24

LOTTERIA CENTENARIO GIRO D'ITALIA – MASTROGIACOMO (CONSORZIO LOTTERIE NAZIONALI): “NEL 2009 TRE SOLI APPUNTAMENTI, MA MAGGIORE VISIBILITA' AL PRODOTTO LOTTERIA” (2)

facebook twitter pinterest
lotteria centenario giro ditalia mastrogiacomo consorzio lotterie nazionali nel 2009 tre soli appuntamenti ma maggiore visibilita al prodotto lotteria 2
(c.r.) ROMA – Per il 2009 sono previsti solamente tre appuntamenti con la Lotteria (Lotteria Italia, Lotteria Festival di Sanremo e Lotteria Centenario Giro d'Italia), una scelta condivisa dal Direttore del Consorzio Lotterie Nazionali. “Rispetto al passato, quest'anno si è preferito puntare su meno eventi, ma in grado di dare maggiore risonanza e visibilità al prodotto lotteria”, ha dichiarato Marzia Mastrogiacomo. “Tante lotterie a carattere locale, infatti, non hanno tempo di essere conosciute dai giocatori e hanno un interesse ristretto, motivo per il quale le vendite soffrono. In questo caso, invece, la Lotteria Centenario Giro d'Italia ha tre mesi e mezzo per essere venduta capillarmente su tutto il territorio nazionale nei 45 mila punti vendita autorizzati”. (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password