Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2024 alle ore 12:00

Gratta e Vinci

12/07/2005 | 14:24

LOTTERIE: LA FORTUNA FA SOSTA ALL'AUTOGRILL

facebook twitter pinterest
lotterie la fortuna fa sosta allautogrill

(d.n.) La fortuna fa sosta all’Autogrill. Un modo di dire che si ripete con una certa frequenza dopo le estrazioni dei biglietti vincenti legati alle Lotterie. Oggi è stato il turno della Lotteria Nazionale Eyof – Quattro Altari – Quintana: il primo premio (500 mila euro) e secondo premio (150 mila euro), infatti, sono stati venduti rispettivamente in un Autogrill dell’autostrada A13, che collega Padova con Bologna, e in uno collocato sull’autostrada A1 che porta da Bologna a Firenze. Anche nell’ultima edizione della Lotteria Italia gli autogrill sono stati assoluti protagonisti: in un Autogrill di Castrocielo, in provincia di Frosinone, fu venduto il biglietto abbinato al secondo premio da 3 milioni di euro. Ma non basta: in Emilia Romagna, presso l’Autogrill Secchia Est di Modena, venne acquistato il biglietto legato al terzo premio del valore di 2 milioni di euro. In totale, 8 dei primi 20 premi vennero assegnati grazie a tagliandi venduti negli Autogrill. La striscia vincente degli Autogrill è proseguita anche nella Lotteria di Viareggio 2005: il primo premio di 500 mia euro allora fu assegnato grazie all’acquisto di un biglietto venduto in un Autogrill in provincia di Bologna. Anche i vincitori del secondo e terzo premio della Lotteria Nazionale Gran Premio di Agnano - Premio F.I.A.B.A. - G.P. Formula 1 San Marino devono ringraziare gli Autogrill: il secondo biglietto, del valore 150 mila euro, allora fu venduto nell'Autogrill di Medesano Est (Parma), mentre il terzo, che permise al fortunato acquirente di aggiudicarsi 100 mila euro, fu venduto nell'Autogrill Bevano Est, a Santa Maria Nuova (Forlì-Cesena).

LOTTERIA NAZIONALE: APPUNTAMENTO A SETTEMBRE CON LA REGATA STORICA DI VENEZIA

(c.r.) Quella effettuata oggi è stata la quarta estrazione dell’anno legata alla Lotteria. Il 6 gennaio è stata la volta della Lotteria Italia, il cui primo premio da 5 milioni di euro è stato vinto a Gorizia.
L’8 maggio ha avuto luogo l’estrazione della Lotteria legata al Carnevale di Viareggio - Carnevale di Putignano e Dauno - Campionati Mondiali di Sci Alpino di Bormio.
Il 12 maggio, invece, è stata la volta del Gran Premio di Agnano - Premio F.I.A.B.A. - Gran Premio F.1 S. Marino di Imola.
Il prossimo appuntamento con la Lotteria è previsto a settembre, quando sarà abbinata alla Regata Storica di Venezia - Gran Premio di Merano - Maratona d'Italia.

LOTTERIA NAZIONALE: COME RISCUOTERE I PREMI

(c.r.) In caso di vincita, il biglietto deve essere presentato presso uno sportello di Banca Intesa oppure presso l'Ufficio Premi del Consorzio Lotterie Nazionali - via Mosca, 9 - 00142 Roma.
Il biglietto può anche essere spedito al suddetto Ufficio, a mezzo di raccomandata A/R, indicando le generalità, l'indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale).
I premi devono essere richiesti entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione nella G.U. del bollettino ufficiale dell'estrazione. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password