Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 18:00

Gratta e Vinci

27/02/2010 | 16:05

Venezia, con dieci euro gratta e vince un milione

facebook twitter pinterest
venezia con dieci euro gratta e vince un milione

(c.r.) VENEZIA - Con dieci euro vince un milione. E’ successo mercoledì alla ricevitoria Bevilacqua di Noale, in provincia di Venezia. Baciato dalla fortuna un trentacinquenne, cliente occasionale della tabaccheria. «Non lo conosciamo se non di vista», racconta il titolare Maurizio Bevilacqua. «Viene qui saltuariamente la sera a comperare le sigarette». L’uomo è passato proprio per il solito acquisto e insieme ha deciso di tentare la fortuna con un «gratta e vinci della serie “Mega Miliardario”. Dopo averlo grattato, il giovane è sbiancato sul volto esultando quindi di gioia.
Nella tabaccheria non c’era nessun altro oltre al titolare che ha fotocopiato il tagliando fortunato. «Le uniche parole che l’uomo ha detto sono state: sono sicuro di due cose, ho di che pagare il mutuo e sta notte non riuscirò a dormire». Con l’originale ben stretto in mano, il trentacinquenne se ne è quindi andato verso casa a condividere la gioia con la famiglia.
La ricevitoria del centro di Noale non è in realtà nuova a vincite di questa portata. Due anni e mezzo fa, il 15 febbraio 2007, una cinquantenne vinse sempre un milione. «Esattamente con lo stesso gioco». «Speriamo che il fortunato si ricordi di noi», dicono Bevilacqua e la moglie Alessandra Cuogo, gestori dell’esercizio dal 2006. «Due anni e mezzo fa la signora tornò con un pensierino per noi, magari anche questa volta succede lo stesso».

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password