Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2024 alle ore 12:00

Lotterie

20/04/2005 | 19:20

INCONTRO AAMS-RICEVITORI: IN VISTA MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEI CONCORSI PRONOSTICI

facebook twitter pinterest
incontro aams ricevitori in vista modifiche al regolamento dei concorsi pronostici
(c.r.) “I ricevitori sportivi sono l’humus su cui l’Amministrazione intende far crescere il proprio futuro”. E’ quanto dichiarato da Antonio Tagliaferri, direttore Giochi e Concorsi Pronostici e Scommesse sportive, nel corso del cordiale incontro che si è svolto a Roma presso la sede della Direzione Generale dei Monopoli di Stato, cui hanno partecipato le Associazioni dei ricevitori (FIRAS, STS e UTIS) ed i due principali provider nazionali (LOTTOMATICA  e SISAL).
Nel corso della riunione – si legge in un comunicato stampa congiunto STS, UTIS, FIRAS - sono stati approfonditi diversi temi di notevole interesse per la categoria. In particolare, le parti presenti hanno concordato circa la necessità di modificare al più presto, a tutela dei giocatori e dei ricevitori, il regolamento di gioco dei concorsi pronostici. Tale modifica si rende necessaria per evitare il ripetersi di quanto accaduto nei giorni scorsi, quando i concorsi in svolgimento sono stati chiusi anticipatamente.
Considerati i danni subiti dall’applicazione dell’attuale regolamento, l’Amministrazione ha inoltre manifestato il proprio interesse a sostenere in futuro i ricevitori che, attraverso la proposizione del gioco sistemistico, rappresentano la spina dorsale della rete di raccolta.
Nella stessa direzione si è voluto anche affrontare il tema del dimensionamento e della redditività dell’attuale rete, rinviando ad un confronto più approfondito che si terrà tra Amministrazione, Associazioni dei ricevitori e providers.
L’incontro di oggi si è reso necessario a seguito della decisione di Aams di anticipare - a causa della scomparsa del Santo Padre e del conseguente rinvio delle partite di calcio in programma - la chiusura di accettazione delle giocate relative ai concorsi Totocalcio-Il9 e Totogol del 2-3 aprile scorso, a seguito della quale sono stati ritenuti validi, al fine della determinazione delle colonne vincenti, i segni maggiormente giocati in schedina sino a quel momento.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password