Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 18:00

Lotterie

15/03/2010 | 14:56

La schedina torna a far sognare: la Champions vale un milione

facebook twitter pinterest
la schedina torna a far sognare la champions vale un milione

(p.g.) I riflettori tornano ad accendersi sul Totocalcio: per il concorso infrasettimanale, con in palinsesto le gare di Champions e di Europa League, c'è un goloso jackpot da oltre 1 milione di euro.  Il "14" manca da sei concorsi di fila, l'ultima vincita di prima categoria risale allo scorso 27 febbraio, quando le schedine vincenti sono state 2 da quasi 72 mila euro ciascuna.
C'è tempo per giocare fino alle 20.30 di domani, con le gare "spalmate" fra martedì e giovedì.
Buone notizie anche per chi si cimenta con la formula opzionale "il9", in cui si pronostica l'esito delle prime nove gare del palinsesto: sabato all'unico vincitore (capace di centrare ben cinque "2") sono andati oltre 88 mila euro, "bottino" considerevole anche per i 5 vincitori di domenica che si sono aggiudicati poco più di 44 mila euro a testa.
Nessuna traccia di vincitori di prima categoria per il Totogol, per il concorso di domani il jackpot in palio è di oltre 212 mila euro. Anche con la nuova formula partita il 6 marzo: il "7" latita ancora, le vincite più alte per la nuova formula sono i tre "6" centrati ieri che hanno pagato poco meno di 4 mila euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password