Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 21:20

Lotteria Italia

14/10/2005 | 17:44

LOTTERIA ITALIA 2005: IN ATTESA DELL’ESTRAZIONE DEL 6 GENNAIO, DISTRIBUITI GIA’ OLTRE 1,4 MILIONI DI EURO

facebook twitter pinterest
lotteria italia 2005 in attesa dellestrazione del 6 gennaio distribuiti gia oltre 14 milioni di euro
(d.n.) Il 6 gennaio non è una data fondamentale solo per i bambini che attendono febbrilmente i doni della befana. Anche i più grandi, quel giorno, sono in fermento: l’ansia da regalo, in questo caso, ha a che fare con la Lotteria Italia e con i 5 milioni di euro messi in palio per il primo premio. La macchina dei premi, in ogni modo, già si è messa in funzione. Fino al 12 ottobre, infatti, sono già stati distribuiti in vincite oltre 1,4 milioni di euro: merito dei giochi legati alle trasmissioni abbinate alla Lotteria Italia edizione 2005 e a quella istantanea ad essa collegata.
“Ballando con le stelle”, show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, in programma su Rai Uno, che nell’ultima puntata andata in onda il 7 ottobre ha fatto registrare uno share del 30,5%, ha distribuito dal 17 settembre premi per 860 mila euro. Anche la lotteria istantanea “Gratta Chiama e Vinci” ha fatto la sua parte con vincite per 414 mila euro, mentre nella trasmissione di Michele Cucuzza “La vita in diretta”, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana, sono stati vinti 135 mila euro. Insomma, i possessori dei biglietti della Lotteria Italia hanno già iniziato a vincere.
Dal 2 settembre al 10 ottobre sono stati oltre 5,6 i milioni di biglietti distribuiti dal Consorzio Lotterie Nazionali. L’obiettivo dichiarato è quello di riuscire a superare le vendite della precedente edizione, quando i tagliandi acquistati furono complessivamente 18,6 milioni, con Roma a recitare la parte del leone, grazie a 3,2 milioni di biglietti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password