Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 21:20

Lotteria Italia

15/09/2005 | 14:23

LOTTERIA ITALIA 2005: SANTACROCE (DIR. CONSOR. LOTTERIE NAZIONALI): “SIAMO OTTIMISTI, ABBIAMO 10 MILA PUNTI DI DISTRIBUZIONE IN PIU’”

facebook twitter pinterest
lotteria italia 2005 santacroce dir consor lotterie nazionali siamo ottimisti abbiamo 10 mila punti di distribuzione in piu
(a.c.) ROMA – “Abbiamo un obiettivo importante, che è quello di bissare e superare i risultati dello scorso anno. Abbiamo sicuramente un biglietto ‘ricco’ visto che con un medesimo tagliando si può partecipare sia all’estrazione della Lotteria Nazionale che ai giochi abbinati, con le due trasmissioni televisive quali ‘Ballando con le stelle’ e ‘La vita in diretta’, oltre alla possibilità di partecipare alla lotteria telefonica. Siamo dunque molto ottimisti”. E’ quanto dichiarato ad Agipro da Maurizio Santacroce, Direttore del Consorzio Lotterie Nazionali. “La distribuzione dei biglietti della lotteria è cresciuta rispetto all’anno scorso, in quanto i punti vendita sono 30 mila rispetto ai 20 mila della passata edizione. Valuteremo se sarà il caso di introdurre altre iniziative nel corso dei prossimi mesi”.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password