Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 21:20

Lotteria Italia

07/01/2006 | 01:33

LOTTERIA ITALIA: A MAGLIANO SABINA IL PREMIO DA 5 MILIONI DI EURO

facebook twitter pinterest
lotteria italia a magliano sabina il premio da 5 milioni di euro
(d.n.) Il primo premio della Lotteria Italia 2005 da 5 milioni di euro va al biglietto serie F numero 691996, venduto a Magliano Sabina (Rieti) e abbinato alla coppia formata da Raimondo Todaro e Cristina Chiabotto , che ha vinto la gara di danza del programma televisivo “Ballando con le stelle”.
Secondo premio, che regala 3 milioni di euro, per il biglietto serie V numero 516609, acquistato a Cremona e collegato ai due ballerini Samuel Peron e Loredana Cannata.
Il terzo premio da 2 milioni di euro è andato al tagliando serie I numero 082081, venduto a Castiglione delle Stiviere  (Mantova), abbinato alla coppia Simone Di Pasquale-Hoara Borselli.
Il biglietto serie T numero 529198, venduto a Pisa, che vince il quarto premio del valore di un milione di euro è stato abbinato alla coppia formata da Vincenzo Peluso e Natalia Titova, classificatisi quarti.

LOTTERIA ITALIA 2005: "IL BIGLIETTO DA 5 MILIONI DI EURO E' STATO VENDUTO IL 13 OTTOBRE"   “Passa sempre così tanta gente qui da noi che è impossibile immaginare chi possa essere stato il fortunato vincitore”. Così ad Agipronews Giancarlo Piacitello, cassiere del bar presso l’Autogrill Flaminia Ovest di Magliano Sabina (RI), sull’A1, dove è stato venduto il biglietto della Lotterie Italia da 5 milioni di euro. “Al momento ancora non si è fatto vivo nessuno – ha proseguito Giancarlo - ma forse è ancora un po’ presto, magari nei prossimi giorni qualcuno chiamerà per ringraziarci. E’ la vincita più alta mai realizzata qui da noi, anche perché non abbiamo altri giochi all’infuori della lotteria e del Gratta & Vinci”. Anche se non è possibile risalire all’identità del vincitore, tuttavia, un dato certo c’è: “Il biglietto è stato venduto ad ottobre, per l’esattezza il giorno 13. Il tagliando vincente si trovava infatti proprio tra i primissimi biglietti che ci erano stati consegnati per la vendita. Molto probabilmente, sono stato proprio io a staccarlo!”.  
LOTTERIA ITALIA 2005: “IL BIGLIETTO DA 3 MILIONI DI EURO VENDUTO TRA L’IMMACOLATA E CAPODANNO”   Il biglietto abbinato al secondo premio della Lotteria Italia 2005, del valore di 3 milioni di euro, è stato venduto nell’Autogrill Cremona Sud, sull’A21 che collega Piacenza a Brescia. “Potrebbe essere stato chiunque – fa sapere ad Agipronews il direttore commerciale dell’autogrill, Pino De Rosa – in quanto la nostra clientela è molto eterogenea e passa dagli autotrasportatori a gruppi di vacanzieri. Una cosa però la sappiamo: il biglietto vincente deve essere stato venduto nel mese di dicembre, per l’esattezza tra la festa dell’Immacolata e Capodanno, in quanto il blocchetto contenente il tagliando vincente ci è stato consegnato il 7 dicembre. Al momento il vincitore non ci ha ancora contattato, ma siamo ugualmente contenti. Quest’anno, infatti, abbiamo venduto il 22 % di biglietti della lotteria in più, passando dai 18.500 dello scorso anno a quota 22.600”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password