Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 19:00

Lotteria Italia

15/09/2006 | 15:04

LOTTERIA ITALIA: LA FORTUNA BALLA CON MILLY CARLUCCI

facebook twitter pinterest
lotteria italia la fortuna balla con milly carlucci
(c.s.) Appuntamento con la fortuna da sabato 16 settembre, fino alla grande estrazione finale della Lotteria Italia il giorno della Befana. Quattro mesi per vincere centinaia di premi, a cominciare da quelli che, si legge in un comunicato, verranno estratti da domani sera durante lo trasmissione di RaiUno "Ballando con le stelle", condotta da Milly Carlucci, alla quale come lo scorso anno è abbinata la Lotteria Italia.   Ora con il biglietto della Lotteria Italia ci sono tante occasioni in più per incassare favolosi premi. E si può perfino tentare la fortuna “istantanea”, con la chance di vincere fino ad 80 mila euro. E’ la novità più interessante del nuovo tagliando della Lotteria Italia, già acquistabile in numerosissimi punti vendita, tra cui tabaccherie, bar, edicole e aree di servizio autostradali. Con ogni biglietto, infatti, l’acquirente si vedrà consegnare un tagliando allegato “Ballando con la fortuna”, che consente di vincere premi fino a 80 mila euro. Ma ci sono altri due sistemi per vincere, da qui al 6 gennaio 2007, quando verrà assegnato il superpremio da 5 milioni di euro.

  Le estrazioni settimanali e giornaliere – L’appuntamento con la fortuna riprende da domani a "Ballando con le stelle". Già da alcuni giorni ogni possessore di biglietto ha la possibilità di partecipare all’estrazione - via telefono chiamando il numero 16463 - che ogni settimana sceglie i 4 fortunati che partecipano alla trasmissione e che da domani e nelle prossime puntate, dovranno scegliere tra gli 8 balli abbinati a premi da 10.000 a 100.000 euro. Inoltre, coloro i quali sceglieranno il ballo abbinato al Superpremio si aggiudicheranno anche un’ulteriore vincita dell’importo minimo di 100.000 euro.   Con il biglietto della Lotteria Italia è inoltre possibile partecipare alle estrazioni giornaliere che partiranno lunedì 18 settembre all’interno della trasmissione  "La vita in diretta" condotta da Michele Cocuzza (in onda da lunedì al venerdì su RaiUno) chiamando sempre il numero 16463: il giocatore estratto vincerà un premio da un minimo di 2.500 ad un massimo di 10.000 euro e potrà partecipare alla prova di fortuna per vincere il Superpremio, che consiste nella somma degli altri premi non assegnati.

  Gratta Chiama e Vinci – Ogni biglietto consente di fare due giocate che danno la possibilità di vincere premi istantanei da 200 a 100.000 euro. La giocata si fa chiamando il numero 16472 e digitando uno dei due codici riportati sul fronte del biglietto nell’area del "Gratta Chiama e Vinci": si deve grattare e, se si è fortunati, si vince. Con una doppia possibilità: su ogni biglietto ci sono due codici. Attenzione, però, ogni chiamata consente di giocare un solo codice e ogni codice non va giocato più di una volta.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password