Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Lotteria Italia

16/10/2009 | 17:23

LOTTERIA ITALIA – MASTROGIACOMO (CONSORZIO LOTTERIE): “VENDITA BIGLIETTI SOTTO LA MEDIA, MA A BREVE AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA”

facebook twitter pinterest
lotteria italia mastrogiacomo consorzio lotterie vendita biglietti sotto la media ma a breve al via la campagna pubblicitaria
 (c.r.) ROMA – Dopo un avvio più che promettente, visto che a meno di un mese dal lancio della vendita dei biglietti, lo scorso 24 agosto, erano già stati venduti 2,5 milioni di tagliandi, la Lotteria Italia fa segnare un lieve calo in termini di incassi. “I numeri parlano di una raccolta leggermente al di sotto della media di metà ottobre – ha dichiarato ad Agipronews Marzia Mastrogiacomo, direttore del Consorzio Lotterie Nazionali – ma contiamo di risollevare la situazione a breve, con la partenza della nuova campagna pubblicitaria”. Lo scorso anno la Lotteria Italia ha venduto 18,5 milioni di biglietti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password