Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2024 alle ore 12:00

Lotterie

30/05/2005 | 18:00

TOTOCALCIO: NEI CONCORSI DI MAGGIO RACCOLTA MEDIA A OLTRE 4,2 MILIONI DI EURO

facebook twitter pinterest
totocalcio nei concorsi di maggio raccolta media a oltre 42 milioni di euro

TOTOCALCIO: NEI CONCORSI DI MAGGIO RACCOLTA MEDIA A OLTRE 4,2 MILIONI DI EURO

(p.g.) La raccolta del Totocalcio a maggio 2005 ha superato i 21 milioni di euro, con una media per per concorso di 4,2 milioni, mentre ad aprile, considerando solo i concorsi del fine settimana, la media era di oltre 3,5 milioni di euro: rispetto al mese precedente, dunque, la raccolta media ha visto un incremento pari al + 18,5%.
La vincita più alta realizzata al Totocalcio è stata conseguita nel concorso numero 32 del 22 maggio, quando furono 4 le schedine vincenti ad aggiudicarsi un premio di prima categoria di oltre 406 mila euro ciascuna.
Anche "Il9", nel mese di maggio, vede incrementare la propria raccolta media, rispetto ad aprile, relativamente ai concorsi del fine settimana: se nei quattro concorsi domenicali di aprile, infatti, la raccolta media si è attestata a poco meno di 1,1 milioni di euro, nei 5 concorsi di maggio la raccolta media è stata pari ad oltre 1,3 milioni di euro, crescendo del + 19,4%.


TOTOGOL: A MAGGIO RACCOLTI OLTRE 4,6 MILIONI DI EURO

(p.g) Il Totogol raccoglie nel mese di maggio oltre 4 milioni 660 mila euro, 932 mila euro la media per concorso. Ad aprile la media dei quattro concorsi del fine settimana è stata pari ad oltre 874 mila euro, nel mese di maggio dunque la raccolta media è cresciuta del + 6,5%.
Anche nel mese di maggio sfuggono le vincite di prima e seconda categoria: mentre il "14" manca dal concorso "virtuale" numero 20 del 3 aprile, l'ultima realizzazione per il "13" risale al 24 aprile scorso, quando furono realizzate 5 vincite di seconda categoria da 72.854 euro ciascuna.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password