Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 18:35

Lotterie

23/10/2006 | 12:59

TOTOGOL: C'E' UN SIGNOR 'DOPPIA VINCITA' TRA I 26 DEL SUPER JACKPOT

facebook twitter pinterest
totogol ce un signor doppia vincita tra i 26 del super jackpot
(a.c.) - "Dopo un anno, le 26 persone che giocavano il sistema, sono state premiate con questa bella vincita che supera i 200mila euro, e che premia persone semplici che conosciamo da tanto tempo".
La racconta così, Alessandra Balbo, sorella di Riccardo - titolare dell'omonima tabaccheria - la grande vincita al Totogol centrata a Pero, comune alle porte di Milano.
"Il nostro comune è raggiunto dalla nuova metro e si trova vicino al nuovo polo fieristico di Milano, quindi con tanta gente che va e viene: ma la vincita, ve lo assicuro, è stata centrata da nostri vecchi clienti, tutte persone che hanno vicino a noi la propria attività".
La costanza di 26 giocatori del Totogol, quindi è stata premiata dopo un anno di "sistema" provato e riprovato, giocato e sperimentato.
"Delle 26 persone che avevano una quota del sistema quasi una buona metà è già venuta presso la tabaccheria a ringraziare: una cosa curiosa, è che mio fratello, che di solito teneva per sè una quota, questa volta non l'ha giocata. In compenso c'è uno dei 'sistemisti' che ne aveva due e si è portato a casa una doppia vincita".
Alla fine scopriamo che il signor "doppia vincita", proprio ieri festeggiava il compleanno del proprio bambino: insomma una festa nella festa.
"Ad esser sincera, questa è la prima vincita milionaria che viene realizzata nella ricevitoria che fino a qualche anno fa era intestata a mio padre, Cesare. Ora dobbiamo aspettare che tutti i giocatori si rendano conto di aver vinto: c'è una signora, una cliente abituale, che aveva preso una quota del sistema, che credo ancora non sappia di aver vinto: contiamo di vederla in mattinata, ne siamo certi".
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password