Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 21:20

Lotterie

21/12/2005 | 23:32

TOTOGOL: IL JACKPOT DEL “14” CHIUDE IL 2005 AD OLTRE 2,3 MILIONI DI EURO

facebook twitter pinterest
totogol il jackpot del 14 chiude il 2005 ad oltre 23 milioni di euro
(d.n.) Anche nel concorso numero 80 del Totogol nessuno è riuscito a centrare il “14”. Il jackpot di prima categoria arriva così a oltre 2,3 milioni di euro.
In schedina è il segno “0-1” quello che è uscito maggiormente, ben 7 volte: L’Ascoli batte di misura il Treviso. Anche la Fiorentina si impone per 1 a 0 contro il Palermo. Pareggio a reti bianche nella partita giocata tra il Lecce e la Lazio. Con il risultato di 1 a 0 il Parma supera il Cagliari. In serie C vittoria di misura dell’Arezzo contro il Piacenza. In Francia il Monaco vince con lo stesso risultato contro il Lilla.
I segni “2” sono stati 3: la Juventus regola la pratica Siena con un secco 2 a 0. Il Messina divide la posta in palio con la Reggina pareggiando per 1 a 1, mentre l’Udinese del tecnico Cosmi supera davanti al pubblico amico la Sampdoria.
Due i segni “3”: la vittoria del Milan a Livorno con il risultato roboante di 3 a 0 è arrivata abbastanza inattesa, visto il buon periodo che stanno attraversando Lucarelli e compagni. In serie B il Pescara batte il Mantova per 2 a 1.
Anche i segni “4+” sono stati 2: l’Inter vince facilmente per 4 a 1 contro l’Empoli, mentre la Roma schianta il Chievo con 4 reti a 0.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password