Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 21:12

Poker & Casinò

24/04/2014 | 12:15

Casinò, Caesars Entertainment punta su New York

facebook twitter pinterest
casinò caesars entertainment punta su new york

ROMA – Caesars Entertainment sarà in lizza per aggiudicarsi una delle quattro licenze per aprire un casinò resort nello Stato di New York. Secondo quanto riporta il sito Gaming Intelligence, l'azienda avrebbe depositato una cauzione da un milione di dollari alla Gambling Commission per partecipare all'assegnazione di una delle prime quattro licenze che saranno rilasciate.

A novembre dello scorso anno il governo statale ha dato il via libera alla costruzione di sette resort complessivi, con i primi quattro che nasceranno in tre aree metropolitane a nord della città, il Southern Tier, Catskills (dove ne sono previsti due) e Albany. Le nuove case da gioco si propongono come dirette concorrenti alle strutture di Atlantic City, Pennsylvania e Connecticut, luoghi tradizionalmente preferiti dai newyorkesi per il gioco d’azzardo.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password