Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

09/10/2012 | 12:02

Casinò di Campione: Dipendenti respingono l’ipotesi di accordo

facebook twitter pinterest
casinò di campione dipendenti respingono lipotesi di accordo

 ROMA - Con 275 voti contrari e 192 favorevoli, i lavoratori del Casinò Campione d’Italia hanno respinto l’ipotesi di accordo tesa a salvaguardare i livelli occupazionali della Casa da gioco e raggiunta in Regione da azienda, rappresentanza sindacale unitaria e organizzazioni sindacali provinciali. “A fronte dell’esito referendario – rendono noto le organizzazioni sindacali, come si legge su gioconews – le scriventi organizzazioni sindacali richiamano l’azienda a una responsabilità oggettiva nella valutazione complessiva della gravità della situazione venutasi a creare e dichiarano lo stato di sciopero di tutti i lavoratori da partire da oggi e fino a tutto il 10 ottobre”.
La trattativa condotta in questi mesi tra azienda e sindacati era tesa a scongiurare la procedura di esuberi per 210 addetti del Casinò, avviata allo scopo di ridurre di 20 milioni di euro i costi annui di gestione.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password