Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

01/10/2013 | 16:00

Casinò di Sanremo: da inizio anno incassati 35,9 milioni (-7%)

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo da inizio anno incassati 359 milioni 7 percento

SANREMO – Da inizio anno il casinò di Sanremo ha incassato 35,9 milioni di euro, dato che vede confermata la ripresa aziendale e il consolidamento del suo recupero al meno 7%. Considerando che la casa da gioco ha raggiunto la sicurezza economica già a  meno ’11 % rispetto al risultato finanziario del 2012, prosegue secondo le previsioni il suo risanamento, che ha portato al recupero di  16 punti percentuali dal febbraio 2013, aperto con -23%. Il mese di settembre  ha registrato un incasso di 3,9 milioni. Le slot machine hanno introitato 2,6 milioni, mentre i giochi tradizionali si sono attestati a 1,2 milioni.
“Proseguiamo nella politica di contenimento dei costi e parallelamente del recupero degli incassi rispetto al 2012 – ha detto il Presidente di Federgioco, Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa - superando le oggettive difficoltà del momento. Ci aspettavamo un mese di settembre non facile, ma abbiamo reagito grazie alle iniziative di gioco e al lavoro di squadra. A ottobre in arrivo due grandi eventi. Dal 2 al 5 ottobre il teatro dell’Opera ospita il Premio Tenco, un gradito ritorno che ha permesso all’importante manifestazione di rimanere a Sanremo. Saranno tre giorni di grande musica, perfettamente in linea con la tradizione di cultura musicale della casa da gioco.  Nelle nostre sale, invece, torna l’atteso appuntamento con il Campionato nazionale di Hold’em poker , un evento di carattere sovranazionale. Hanno già aderito numerosi giocatori di livello che arricchiranno il nostro field. Ci auguriamo di vivere un’altra bella pagina di gioco”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password