Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

30/04/2013 | 13:28

Casinò di Sanremo: lavoratori salvi, il sindaco dà ok a ricapitalizzazione

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo lavoratori salvi il sindaco dà ok a ricapitalizzazione

 

SANREMO – Boccata d'ossigeno per il Casinò di Sanremo e per i 123 lavoratori della casa da gioco a rischio esubero. Nell’assemblea dei soci tenutasi questa mattina il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato - in rappresentanza dell’azionista di maggioranza del Casinò - ha comunicato il ripristino del capitale sociale per 120 mila euro e ha annunciato il conferimento della proprietà dei magazzini Corbellati, del valore di 1 milione di euro, portando il capitale sociale del Casinò a un milione di euro.
La mossa punta a portare la situazione della casa da gioco ai livelli dello scorso anno. Il sindaco ha ricordato come l'azienda nei primi quattro mesi dell'anno abbia fatto segnare una ripresa, passando dal -23% di gennaio all'attuale -14%. Obiettivo dichiarato, portare gli incassi del casinò sui livelli del 2012, salvando in questo modo i 123 lavoratori a rischio esubero nel piano di ripresa e rilancio aziendale.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password