Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/01/2025 alle ore 13:02

Poker & Casinò

27/02/2013 | 12:06

Casinò di Sanremo: riduzione costi, in previsione tagli per 3 milioni di euro

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo riduzione costi in previsione tagli per 3 milioni di euro

ROMA – Il Casinò di Sanremo si prepara a effettuare un'ulteriore riduzione dei costi di gestione, nonostante tra il 2006 e il 2012 abbia tagliato per il 46% la voce delle spese, con una diminuzione dei costi del personale dipendente di circa 5,8 milioni di euro dovuta in gran parte agli esodi incentivati che hanno ridotto il personale dipendente di 90 unità.
Ieri l’azienda – come si legge su gioconews - ha illustrato ai sindacati un’ipotesi di accordo che prevede la riduzione di ulteriori 3 milioni di euro l’anno. I risparmi dovrebbero arrivare dalla non corresponsione ad agosto della 14 mensilità e dalla sospensione dei premi di produzione, dell’indennità aggiuntiva/straordinaria, dei premi di risultati ad personam, delle indennità di mansione e dal taglio degli straordinari e maggiorazioni varie. In generale, l’ipotesi di accordo parla di soppressione, congelamento o revisione di istituti contrattuali, che comunque saranno discussi successivamente, in specifici incontri tecnici da tenersi entro il prossimo 15 aprile.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password