Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

04/03/2013 | 18:56

Casinò di Sanremo, Snalc: "Apprezziamo il segnale di apertura del Cda, siamo pronti a fare la nostra parte"

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo snalc apprezziamo il segnale di apertura del cda siamo pronti a fare la nostra parte

 

SANREMO - “Apprezziamo il segnale dato dal Cda di autoridursi lo stipendio del 10%, e siamo disposti a fare la nostra parte di sacrifici, a condizione che si realizzi un piano che garantisca la messa in sicurezza dell'azienda, partendo dalla riduzione del costo del personale attraverso la revisione dell'accordo dell'incentivo all'esodo”. E' quanto ha dichiarato Lorenzo Semeria, rappresentante sindacale dello Snalc, dopo l'incontro di questo pomeriggio nella sede amministrativa della Casinò di Sanremo Spa, che arriva dopo una due giorni di sciopero del personale in segno di protesta contro le misure adottate dalla casa da gioco (riduzione degli stipendi e congelamento della quattordicesima). All'incontro erano presenti i due terzi del cda, ovvero il presidente Giancarlo Ghinamo e il consigliere Marco Cambiaso. All'incontro hanno partecipato anche 12 dipendenti del casinò, oltre al dirigente sindacale Snalc, Bruno Barbaro.
“Ribadiamo – ha proseguito Semeria - come il ridimensionamento degli sprechi debba realizzato non solo con la riduzione del personale, ma attraverso un taglio degli sprechi a 360 gradi”.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password