Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

07/11/2013 | 17:38

Casinò di Taormina: Viminale valuta "percorribilità e impatto del progetto"

facebook twitter pinterest
casinò di taormina viminale valuta percorribilità e impatto del progetto

ROMA - Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha incontrato oggi pomeriggio al Viminale il sindaco di Taormina, Eligio Giardina, e i parlamentari siciliani Nino Germana' e Beppe Picciolo. Obiettivo dell'incontro, si legge in una nota del Viminale, "verificare la percorribilita' di un progetto che, intercettando la ripresa turistica del territorio, porti alla riapertura del Casino' di Taormina, chiuso negli anni Sessanta".
Il progetto e' stato posto all'attenzione del ministro Alfano "che ne valutera' - spiega il Viminale - con le dovute cautele l'impatto", a seguito delle "mutate condizioni storiche della Sicilia che, grazie all'impegno dei governi nazionale e regionale e all'elevato livello di sicurezza raggiunto, si distingue - conclude la nota - per una rivoluzione culturale di contrasto al crimine organizzato e alle sue propaggini, cogliendo cosi' nuove opportunita' di crescita che, prima, le erano state negate".
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password