Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 21:12

Poker & Casinò

07/06/2014 | 16:28

Casinò di Venezia, Simionato (Vicesindaco): "Privatizzazione potrebbe essere messa da parte"

facebook twitter pinterest
casinò di venezia simionato vicesindaco privatizzazione potrebbe essere messa da parte

VENEZIA -  "Nell'attuale situazione stiamo valutando la possibilità di mettere da parte la privatizzazione del Casinò". E' quanto ha spiegato il vicesindaco di Venezia, Sandro Simionato, in un'intervista al Corriere del Veneto. Simionato da giovedì mattina è il sindaco facente funzione dopo l'arresto del primo cittadino Giorgio Orsoni con l'accusa di corruzione. 

La questione del Casinò di Venezia, dunque, resta in sospeso. Dopo il fallimento del tentativo di privatizzazione si attende un nuovo bando che sarebbe dovuto arrivare entro fine giugno con uno "sconto" sulla base d’asta di circa 40 milioni di euro: il bando iniziale prevedeva, infatti, 140 milioni di una tantum divisi in due tranche per i primi due anni e poi un minimo garantito da 11 milioni di euro fino alla scadenza del contratto trentennale. L’altra ipotesi è il mantenimento della sala da gioco tra le società partecipate. Simionato, però, ha spiegato che la questione potrebbe essere "messa nel cassetto". 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password