Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 21:12

Poker & Casinò

06/02/2014 | 16:27

Casinò online, Paddy Power: da Galileo a Belen, premiati gli spot degli utenti

facebook twitter pinterest
casinò online paddy power da galileo a belen premiati gli spot degli utenti

ROMA – Cosa hanno in comune il Conte Dracula, Galileo e Belen? Sono tutti presenti in alcuni degli spot online realizzati dagli utenti di Paddy Power. Il bookmaker ha lanciato un contest sulla piattaforma di Userfarm, una community di videomaker che conta più di 50.000 iscritti.

Paddy Power ha chiesto all'intelligenza collettiva della piattaforma di realizzare degli spot sui casinò online, in linea con le campagne di comunicazione precedenti del bookmaker irlandese: armi principali l'ironia, la leggerezza e la capacità di saper giocare con i limiti del politicamente corretto

 

“Ci piace sperimentare – dice Alessandro Allara, Direttore della comunicazione di Paddy Power per l’Italia - Abbiamo fatto dell’innovazione la nostra strategia, creatività e irriverenza sono da sempre le nostre linee guida, soprattutto nell’ambito della comunicazione. Attraverso questo concorso abbiamo offerto ai giovani la possibilità di dare sfogo alla loro creatività, in pieno stile Paddy Power. Siamo orgogliosi della risposta data della rete, sono arrivati oltre 128 video. Sicuramente Userfarm – che si è fatto interprete delle nostre esigenze – si è dimostrato un partner perfetto per il raggiungimento dei nostri obiettivi”. Tra i 128 progetti arrivati, con oltre 50.000 visualizzazioni, tre i video che sono arrivati in finale grazie al voto della community e della giuria tecnica.

 

Il 1° premio, di 3.000 euro, è stato assegnato a “Galileo Galilei”: rivisitazione in chiave moderna e sarcastica dei giochi ai tempi di colui che viene considerato come il padre della scienza moderna

Il 2° premio, di 2.000 euro, è andato a “Regina di cuori”: a chi toccherà il prossimo trattamento dell'affascinante estetista?

Il 3° premio, di 1.000 euro, se lo aggiudica “Notte alla roulette”: la partita del Conte Dracula al Casinò online di Paddy Power non sarà interrotta nemmeno dal sorgere del sole.

 

Paddy Power ha inoltre deciso di istituire dei premi speciali, per valorizzare alcuni lavori che, in maniera irriverente, hanno saputo intercettare lo stile della comunicazione irriverente del bookmaker.

 

Di seguito i video selezionati:

 

Premio Effetti Speciali a “Breaking News”

 

Premio Parodia per “Belen all'estetista”

 

Premio Views a “La sorpresina”

 

Premio Costumi per “Paddy Power ai tempi di Romeo e Giulietta”

 

Premio Idea per “Alla faccia della dieta!”

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password