Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/01/2025 alle ore 13:02

Poker & Casinò

11/02/2013 | 15:10

Galà del Poker a San Siro, ad aprile tutto lo stadio giocherà con iZiplay

facebook twitter pinterest
galà del poker a san siro ad aprile tutto lo stadio giocherà con iziplay

MILANO – Qualificazioni online dal 1° marzo al 10 aprile, poi il prossimo 28 aprile, al Meazza prima e dopo Milan-Catania, in 200 si sfideranno a Texas Hold'em, per la prima edizione del “Gran Galà di poker”, torneo “ibrido” ideato dal Milan e da iZiplay Poker, il marchio di Cogetech premium sponsor della squadra rossonera. L'evento è stato presentato questa mattina da Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan, e Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato di Cogetech S.p.A, nella sala dei trofei rossoneri, in via Turati.
Il torneo si prenderà una pausa alle 15.00 del 28 aprile, quando inizierà la sfida tra Milan e Catania, per riprendere al termine del match
Il vincitore ritirerà una coppa nella sala dei Trofei del Milan, mentre ai finalisti sarà garantita la partecipazione ad uno degli  eventi di poker live targati iZiplay.
“Il Galà del Poker sarà un evento unico in Italia” – afferma Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Cogetech SpA, “siamo i primi a lanciare una poker room dedicata ad una squadra di calcio, e anche i primi ad organizzare un torneo di poker online in uno stadio. Aver la possibilità di collaborare con il Milan, un club disponibile, dinamico e sempre pronto a sposare nuove iniziative, è di grande stimolo per essere sempre più competitivi sul mercato”.
Per iscriversi e aggiudicarsi la possibilità di essere uno dei duecento fortunati, basterà accedere alla poker room completamente personalizzata Milan e dedicata ai suoi tifosi (www.acmilan.com/poker o www.iziplay.it/poker/milan), e partecipare alle qualificazioni online dal 1 marzo  al 10 aprile.
Il ricavato verrà devoluto interamente in beneficenza, in parte alla Fondazione Milan ed in parte alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia.
Il rosso e il nero si fondono ancora una volta, dando vita ad uno spettacolo esclusivo che unirà per la prima volta la passione verso due sport molto amati come il calcio ed il poker, con tanto divertimento e solidarietà di sottofondo.
FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password