Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

05/05/2013 | 18:50

Gran Galà iZiplay a San Siro, Schiavolin (Ad Cogetech): «Poker e calcio, un mix vincente»

facebook twitter pinterest
gran galà iziplay a san siro schiavolin ad cogetech poker e calcio un mix vincente

MILANO - Finita Milan-Torino da pochi minuti, il primo ‘Gran Galà del Poker iZiplay’ è già entrato nel vivo: “Siamo soddisfatti di come sta andando questa prima edizione”, esordisce l’ad di Cogetech Fabio Schiavolin.
Il 'Gran Galà del Poker iZiplay' è il primo torneo di poker organizzato in uno stadio: i 200 partecipanti hanno prima giocato online a San Siro con pc e tablet, per poi passare alla fase live, nella quale i sei finalisti si sfideranno per la vittoria. “L’idea di abbinare poker e calcio è venuta da diverse considerazioni, come l’allure di sportività che il poker possiede da sempre e l’interesse che molti ex calciatori hanno per il tavolo verde. Il legame tra poker e calcio è diventato così un binomio consolidato ”.
La collaborazione con il Milan è stata una conseguenza naturale: “La società rossonera si è sempre dimostrata molto flessibile ed aperta a nuove esperienze”, continua Schiavolin, “e l’evento organizzato oggi all’interno dello stadio Meazza ne è un’ulteriore dimostrazione”.
Al pomeriggio finale di San Siro sono arrivati in venti. Di questi, solo 6 avranno accesso alla sfida conclusiva, pronti ad incrociare i  personaggi del calcio e dello spettacolo, tra cui l’attore Ugo Conti, Pietro Vierchowood (ex, tra le altre, di Sampdoria, Como e Juventus) e l’ex portiere Mario Ielpo.
FG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password