Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

20/09/2013 | 16:42

People's Poker contro le collusion: "Più sicurezza e divertimento: con noi solo utenti identificabili"

facebook twitter pinterest
peoples poker contro le collusion più sicurezza e divertimento con noi solo utenti identificabili

ROMA - Giocare in un ambiente sempre più sicuro, al riparo da ogni rischio di collusion: questo l’obiettivo di People’s Poker che ha annunciato l’introduzione di un’importantissima novità destinata a qualificare la lobby di poker italiana tra quelle più sensibili ai temi della legalità e della lotta alla collusion.

Per contrastare ogni tentativo di aggiramento delle norme vigenti e per aumentare la sicurezza dei giocatori, People’s Poker - si legge in una nota - ha deciso di dedicare una parte importante del palinsesto solo agli utenti che hanno già identificato il proprio conto gioco inoltrando tutti i dati richiesti ed un documento di identità al concessionario di riferimento.

In pratica, numerosi eventi, distribuiti nell’arco dell’intera giornata e scelti tra i più importanti tornei a montepremi garantito, saranno riservati in via esclusiva ai giocatori che avranno confermato la propria identità. Invece, sarà letteralmente preclusa la possibilità di partecipare agli utenti che non hanno ancora provveduto alla identificazione: per questi ultimi, in lobby non saranno nemmeno visibili gli appuntamenti in questione. “Abbiamo constatato - spiegano da People’s - che i comportamenti scorretti provengono in misura importante da giocatori che si iscrivono ma non si identificano. Sospendere i loro conti, nonostante la tempestività, potrebbe risultare comunque una misura tardiva Riconoscere le partite riservate ai giocatori identificati sarà facilissimo, visto che gli appuntamenti saranno schedulati in lobby con il colore verde che ne consentirà l’immediata identificazione. Inoltre, per tutto il palinsesto il team di vigilanza controllerà il gioco avvalendosi di tutti gli strumenti a disposizione. Si tratta di un’altra significativa novità, studiata e condivisa con i nostri operatori serviti, frutto del continuo confronto con i tanti giocatori. Una decisione presa nel contesto di importanti novità commerciali che saranno comunicate nei prossimi giorni”.

“Assicurare il massimo controllo e garanzia di sicurezza rappresenterà un valore aggiunto della nostra offerta commerciale – dice Massimiliano Casella, amministratore delegato di Microgame S.p.A. service provider del marchio People’s Poker – Siamo certi che i benefici prodotti da questo cambiamento verranno apprezzati immediatamente dall’utenza che potrà contare su partite e tornei in un ambiente sempre più sano e controllato. Una forma di contrasto frontale alla collusion ma anche un deterrente ad ogni illegittimo impiego del proprio conto gioco, in linea non solo con le regole ma anche con principi di condotta apprezzati e sollecitati dal pubblico”. “Un team di esperti ancor più rafforzato – ha concluso il numero uno di Microgame - sarà tutti i giorni impegnato nel monitoraggio costante e nello screening di tutti i tavoli per far crescere il livello di soddisfazione, di sicurezza e di divertimento”.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password