Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

16/03/2013 | 13:23

People’s Poker Tour: 170 player a Kranjska Gora per il day 1 del Main Event

facebook twitter pinterest
peoples poker tour 170 player a kranjska gora per il day 1 del main event

 

ROMA - Sono stati 170 i giocatori che hanno preso parte al day 1 del People’s Poker Tour, nonostante le difficili condizioni atmosferiche che hanno reso impraticabili diverse strade d’accesso per via delle abbondanti nevicate: bloccate anche Krisztina Polgar e Szilvie Freire, già testimonial di People’s Poker. L’evento live di texas hold’em, con un montepremi annunciato di 255mila euro, avvia una stagione 2013 che offre un field di grandissimo livello nelle sale del casinò Korona di Kranjska Gora.

Il milanese Attilio Donato ha terminato l’unico day 1 della prima tappa stagionale del PPTour in cima alla classifica con uno stack di 162k, mentre con in 90esima posizione c'è Tomas Kuril che adesso dovrà moltiplicare le sue 5.200 chips per restare in gara. Tra gli ottanta eliminati dei primi sette livelli giocati ieri, tanti nomi eccellenti tra cui spicca quello di Alessandro Longobardi, vincitore a Praga dell’ultimo appuntamento live made in People’s: per lui un 167/o posto che di poco gli evita l’ultimissima posizione guadagnata da Danilo Di Girolamo primo eliminato del torneo. Terza posizione provvisoria, invece, per l’altro runner up di Praga, Piero Pallassini che si tiene nelle zone alte della classifica con uno stack da 118k.

La competizione disputata interamente su tavoli RfId, e dunque in grado di contare le chips di ciascun giocatore, può essere seguita in diretta sulle frequenze della People’s Tv che restituisce in diretta dai tavoli l’interezza dello spettacolo pokeristico. Per entrare nel vivo delle mani, poi, è sempre disponibile il chip count aggiornato dell’evento all’indirizzo http://tour.peoples.it/site/classifica-aggiornata/.

Si ricomincerà alle 14 quando i 90 superstiti del Main Event si ritroveranno nel salone centrale del Korona, mentre alle 16 è in programma la partenza del side event dedicato alle World Series of Poker. Il torneo, tra i più attesi del palinsesto PPTour, come di consueto vedrà in palio non solo i premi in denaro ma anche i ticket per raggiungere Las Vegas e partecipare alle WSOP, esclusiva italiana di People’s Poker. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password