Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

22/06/2013 | 15:35

People’s Poker Tour 2013: day 1b a Malta, Bognanni leader di giornata

facebook twitter pinterest
peoples poker tour 2013 day 1b a malta bognanni leader di giornata

ROMA - Marco Bognanni, con 152k, è il chip leader di giornata a Malta, dove si si sta svolgendo il People’s Poker Tour 2013: nel day 1b del live ci sono state ben 248 entrants solo per il Main Event, un torneo da 1.650 euro di buy in che continua a calamitare le attenzioni dei player italiani e non solo. Al momento allinseguimento di Bognanni ci sono Walter Treccarichi con 122k e Vito Erasmo Labarile che ha chiuso a 115k.
Il montepremi complessivo del torneo è di oltre 360mila euro, con 27 posizioni a premio e una prima moneta da 85mila euro: sotto l’occhio attento, e sempre acceso, della People’s TV che ha coperto anche questa giornata con una diretta non stop, si sono presentati al desk delle iscrizioni ben 168 giocatori.
Il tour riesce a regalare tante emozioni anche al di là del torneo principale: ottimo, ad esempio, il riscontro del nuovissimo torneo side ‘Relax’ che ha fatto registrare 95 partecipanti, e che deve il suo nome sia alla qualità dello stack che all’entità del buy-in da soli 150 euro. Domani, invece, debutto per il ‘Runner’ side event, con struttura e stack sicuramente più importanti: 550 il buy-in, 15k lo stack iniziale e livelli da 40 minuti.
Di sicuro, però, il sabato del PPTour sarà particolarmente focalizzato sul day 2 del Main Event, visto che ai 94 superstiti di oggi si andranno ad aggiungere i 46 del day 1a: si giocherà a texas hold’em sino allo scoppio della bolla e la definizione dei 27 giocatori a premio che domenica saranno chiamati a contendersi il final table.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password