Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 09:40

Poker & Casinò

10/02/2014 | 13:28

Poker, Amie Barer si aggiudica l'Aussie Millions

facebook twitter pinterest
poker amie barer si aggiudica laussie millions

 

MELBORUNE – Una coppia d'assi per la mano finale permette al canadese Amie Barer di aggiudicarsi l'Aussie Millions, il principale torneo australiano di poker dal vivo, nella specialità no limit hold'em: oltre al titolo Barer porta a casa 1,4 milioni di dollari australiani, circa un milione di euro. Secondo posto per un altro canadese, Sorel Mizzi, che con un Q8 non riesce a spuntarla dopo essere andato in all in: sul tavolo finale le carte complementari sono state K223A. Terzo posto per il giovane statunitense Jacob Balsiger, in Top Five anche Darren Rabinowitz e Vincent Rubianes.

Nell'high roller ha invece trionfato Yevgeniy Timoshenko: l'ucraino con passaporto Usa si è aggiudicato il prize finale da 2 milioni di dollari australiani (1,3 milioni di euro), portando a quasi 5 milioni di euro le vincite complessive da inizio carriera. Timoshenko ha battuto un field agguerrito ed è finito davanti a Mike McDonald, Erik Seidel, Doug Polk e Patrik Antonius. Appena fuori dalla Top Five Daniel Negreanu.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password