Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

25/03/2013 | 17:07

Poker, i campioni della Juve prendono ancora lezioni da Pokerstars

facebook twitter pinterest
poker i campioni della juve prendono ancora lezioni da pokerstars

ROMA - Dopo aver spiegato l’importanza di giocare solo con una buona mano, Luca Pagano, membro del Team PokerStars Pro e insegnante esclusivo dei giocatori della Juventus, torna allo Juventus Training Center di Vinovo per una seconda lezione di poker ai suoi 'allievi' bianconeri.
In questa seconda puntata, visibile da oggi sul canale YouTube di PokerStars, Alessandro Matri, Simone Pepe, Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic, scoprono come gestire le puntate a seconda della grandezza del piatto. Da buoni sportivi, però, gli aspiranti pokeristi prenderanno il coach alla lettera generando doppi sensi e risate. I video delle lezioni, compreso il backstage delle riprese, sono online anche sulla pagina Facebook e sul canale YouTube ufficiali della Juventus e sulla pagina dedicata di PokerStars.it all’indirizzo www.pokerstars.it/juventus. È possibile, inoltre, seguire anche la conversazione su Twitter digitando l’hashtag #juventuspoker.

«Con questo secondo video – commenta Barbara Beltrami, Country Manager di PokerStars – si conclude il progetto che abbiamo lanciato per valorizzare la partnership tra PokerStars.it e Juventus. Un’iniziativa che è piaciuta molto ai nostri fan, che partecipano numerosi ai tornei legati a ‘Allo stadio con PokerStars’, e che sta avendo molto successo su diversi canali. Ad oggi, infatti, i video hanno totalizzato decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube, di condivisioni e di ‘Like’ su Facebook, oltre al fatto che molte testate giornalistiche hanno riportato la notizia parlando in termini lusinghieri di questa simpatica iniziativa»

PokerStars.it, inoltre, premia i tifosi pokeristi con numerose iniziative come la possibilità di vincere i biglietti per lo Juventus Stadium o di poter incontrare i giocatori in trasferta. All’interno del sito PokerStars, infatti, sono stati creati alcuni tornei ad hoc che permettono di aggiudicarsi pacchetti premio per assistere con un amico alle partite dalla tribuna dello Juventus Stadium, visitarne le aree più esclusive come il terreno di gioco e gli spogliatoi prima della gara e, per i più bravi, la possibilità di di incontrare i propri campioni la sera precedente alle gare in trasferta. Per qualificarsi basta giocare i tornei Freeroll settimanali o i tornei da 1€ tutte le sere alle 21.30. I prossimi appuntamenti di “Allo stadio con PokerStars” sono per il 5 maggio con Juventus-Palermo e la possibilità di vedere la partita dalla tribuna dopo una visita delle aree più esclusive dello Juventus Stadium (sala stampa, spogliatoi e molto altro ancora) e per il "Face to Face" del 15 aprile, quando in occasione di Lazio- Juventussi potranno incontrare i giocatori bianconeri la sera prima del match e poi vedere la partita seduti in tribuna. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password