Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 10:00

Poker & Casinò

28/01/2014 | 09:25

Poker, il PPTour 2014 riparte da Campione d'Italia

facebook twitter pinterest
poker il pptour 2014 riparte da campione ditalia

ROMA - Il People’s Poker Tour ritornerà tra due mesi: ad ospitare l’evento live di texas hold’em sarà il Casinò di Campione d’Italia che dal 27 al 31 di marzo prossimo aprirà le porte ai tantissimi amici del PPTour. Il buy in per il main event è confermato a 1.100 euro, mentre saranno a disposizione dei player anche satelliti in Lobby più economici

La decisione è stata annunciata nel corso dell’Assemblea di Network che si è tenuta ieri a Benevento - città in cui ha sede il quartier generale di MicroGame SpA, service provider della piattaforma People’s - e che ha messo, uno di fronte l’altro, i numerosi Concessionari che costituiscono l’ossatura del network di gaming online. Molto interesse sulle modalità di partecipazione al PPTour, per le quali si erano concentrate le riflessioni dei Poker Manager delle Skin degli stessi Concessionari, riuniti ancora nella città campana la scorsa settimana per definire le strategie di rilancio della piattaforma.

Se per il main event il ticket d'ingresso è confermato a 1.100 Euro, ci sarà qualche novità per i satelliti online che assegnano la partecipazione al torneo principale. Diventeranno di due tipologie: una classica da 60 Euro, con in palio il pacchetto completo del valore di 1.700 Euro - comprensivo dell’evento principale, del soggiorno e di un contributo alle spese di viaggio di 201 Euro - e l’altra dal costo più contenuto, 25 Euro, che consegnerà al vincitore solo l’iscrizione al Main. Entrambe le varianti saranno in modalità FreezeOut, senza rebuy e addon.

Satelliti, quindi, più abbordabili, e non solo nei costi: saranno infatti modificati anche gli orari di schedulazione delle partite che verranno anticipate alle 21. Novità sono annunciate anche per il Runner Side Event da 550 Euro che diventerà il punto d’arrivo di appositi satelliti online, che avranno un costo popolare: 15 Euro, sempre in modalità FreezeOut!

Si comincia oggi, martedì 28 gennaio, quando è in programma il primo appuntamento targato PPTour Campione All-Inclusive, che metterà in palio il primo pacchetto completo per il prossimo Main Event. Il programma completo dei satelliti di qualificazione sarà disponibile a partire da domani sul sito ufficiale del PPTour (tour.peoples.it) e comunque diffuso attraverso gli altri strumenti di comunicazione della famiglia People’s.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password