Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 21:12

Poker & Casinò

21/02/2014 | 17:44

Poker online, in Bulgaria il primo a partire è Pokerstars

facebook twitter pinterest
poker online in bulgaria il primo a partire è pokerstars

 

SOFIA – Pokerstars inizierà a raccogliere gioco in Bulgaria nel giro di poche settimane: l'operatore è il primo ad avere ottenuto il via libera dal Governo per la partenza del poker online. Pokestars sottolinea come la licenza ottenuta in Bulgaria dimostri “la volontà di entrare nei mercati regolamentati nei tempi più rapidi possibili, una volta che le norme lo consentono”.
“La Bulgaria presenta grandi opportunità – ha detto Eric Hollreiser, direttore della comunicazione di Pokerstars – il poker è molto popolare nel Paese e i player bulgari stanno crescendo e ottenendo importanti risultati: ad esempio c'è Dimitar Danchev, che nel 2013 ha vinto il Pokerstars Caribbean Adventure e portato a casa 1,9 milioni di dollari. Siamo felici di aver ottenuto il via libera e lavoreremo a stretto contatto con le autorità bulgare per lanciare la raccolta effettiva delle puntate”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password