Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

20/09/2013 | 09:39

Poker: PPTour, dopo il primo day1 in vetta c’è Max Piazza

facebook twitter pinterest
poker pptour dopo il primo day1 in vetta cè max piazza

Dopo nove livelli da un’ora, chiude i battenti il primo day 1 del People’s Poker Tour che al casinò Perla di Nova Gorica ha inaugurato oggi la sua terza tappa 2013. Al conteggio di fine giornata sono 35 i 'superstiti' che sabato potranno affrontare la sfida per entrare nell’ambitazona a premi. A guidare il gruppo, dopo la prima importante scalata, c’è Max Piazza con 121mila chips.

Tante sono state le vittime illustri della prima sessione, tra cui il campione in carica Enrico Castaldi, che a Malta era riuscito a vincere il P-Globe dopo aver superato la concorrenza di 248 avversari. Per il grinder partenopeo, come per gli altri player eliminati nel day 1 A, c’è ancora un’opportunità per agguantare il Main Event, visto che per la seconda volta in assoluto il People’s Poker Tour offre l’occasione di re-entry.

Nel field al Perla, anche Rocco Palumbo (già campione WSOP), Luca Moschitta, Carla Solinas, Giorgia Tabet, Natale Albanese, Attilio Donato, Andrea Dato, Massimo Di Cicco, Sandro Spinozzi, Simone Zambon e Giuliano Bendinelli. Tanti altri campioni, oltre all’altro braccialetto italiano Max Pescatori, sono attesi per oggi.

Nel salone del Perla, intanto, continuano a fronteggiarsi i partecipanti al super satellite che ha fatto registrare 85 concorrenti iscritti all’evento che regalava il ticket proprio il Main.

Per oggi è in programma il primo degli appuntamenti collaterali, il Relax. Come sempre grande attenzione alla diffusione mediatica dell’evento: la People’s Tv assicura una copertura integrale ed in diretta, il blog continua ad aggiornare in tempo reale con il dietro le quinte, mentre sui Facebook basta digitare #pptour per avere a disposizione alcune delle pillole più interessanti e della grande in corso in Slovenia.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password