Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 14:22

Poker & Casinò

06/12/2014 | 15:11

PPTour, parte il day2 con in gioco 111 player: quote su 25 concorrenti

facebook twitter pinterest
pptour

Grande successo per le scommesse aperte questa mattina, su 25 dei 111 player ancora in gioco al Main Event del People’s Poker Tour.
Introdotte con la tappa in corso fino a lunedì prossimo a Campione d’Italia, le puntate sono state chiuse alle ore 14 con lo start del day2.

In cima alla lista, quota più bassa per il chipleader assoluto Vladimir Ursu, dato a 16. Nel gruppetto di testa anche Andrea Benelli e Dan Murariu a 25, oltre a Gianluca Mattia e Monica Nezosi entrambi a 28. Leggermente staccati Sergio Castelluccio, Maurizio Musso, Carmelo Osman, Fausto Oioli e Silvio Lazzaro, tutti a 30. A 35 Walter ‘Cesarino’ Treccarichi e Roby S. Mentre a 40 erano appaiati giocatori del calibro di Marco Della Tommasina, Alessandro De Iaco, Francesco Nguyen, Walter Ferrero, Natale Albanese e Mauro Sgroi. Cinque punti di distacco rendevano particolarmente interessanti anche le giocate su Maurizio Saieva, Marco Bognanni e Domenico Gioffrè. A quota 50 il ‘Sindaco’ Fabio Di Giampietro, Guido Pieraccini e Michele Cusenza. Chiudeva la lista dei possibili vincitori quotati Damiano Carbone  a quota 55.

Domattina sarà di nuovo possibile scommettere su un’altra lista di giocatori, scelti ancora una volta tra coloro che riusciranno a superare indenni il day, e valutati anche in funzione delle chips imbustate. Lunedì mattina, infine, in lavagna finiranno i 9 protagonisti del Final Table.

La People’s TV assicura fino al termine del torneo una diretta streaming. Per partecipare al flusso di news sui social network, l’hashtag è #PPTour. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO giochi ora disponibili in Brasile

Play'n GO, giochi ora disponibili in Brasile

07/01/2025 | 19:00 ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che i suoi giochi sono ora disponibili in Brasile. I giocatori nel nuovissimo mercato regolamentato possono ora godersi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password