Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/01/2025 alle ore 20:38

Poker & Casinò

07/05/2015 | 16:09

PokerStars, Neymar è il nuovo testimonial

facebook twitter pinterest
PokerStars Neymar

ROMA - Neymar jr entra in squadra con PokerStars: il fuoriclasse brasiliano è il nuovo testimonial della società del gruppo Amaya.

Neymar sarà protagonista della prossima campagna pubblicitaria e parteciperà inoltre ai tornei di beneficenza e ad alcuni eventi speciali targati PokerStars, inclusi i più prestigiosi tornei di poker live ed online. Il giovane brasiliano - che giocherà su PokerStars con lo User ID ‘neymar-jr’ - ha un enorme community di supporters sui social network, con più di 18 milioni di followers su Twitter e 51,2 milioni di fans su Facebook da tutto il mondo.

“Crescendo e giocando a calcio tutti i giorni sono diventato molto competitivo – ha dichiarato il brasiliano – Quando non sono in campo, una delle cose che amo di più è giocare a poker con i miei compagni di squadra durante le trasferte o a casa con i miei amici”.
“Per diventare un buon giocatore di poker servono le stesse abilità necessarie per essere un campione di calcio – prosegue Neymar Jr – Sono fondamentali forza mentale, resistenza, pazienza, autocontrollo e tanta concentrazione. Ma io amo le sfide, sia sul campo da calcio che al tavolo da poker".

“Neymar Jr è uno dei campioni più brillanti del panorama mondiale e PokerStars è orgogliosa di questa sponsorship – ha dichiarato Michael Hazel, CEO ad interim di PokerStars – Insieme faremo crescere la popolarità del poker e mostreremo al pubblico il livello di competitività, divertimento e strategia che c’è dietro questo gioco. Il legame con Neymar Jr conferma l’impegno di PokerStars nell’investire sui campioni più blasonati che vogliono mettere alla prova le proprie abilità negli sport di competizione per diventare poker players di successo".
“L’ingaggio di Neymar Jr rappresenta il nostro investimento per la crescita del poker a livello globale - ha aggiunto David Baazov, Presidente e CEO del gruppo Amaya - È un personaggio giovane ed estremamente carismatico, che ama interagire con i suoi fan sui social media, si trova perfettamente a proprio agio di fronte alle telecamere e ama il poker. Grazie alle sue strabilianti prestazioni con la maglia di uno dei club più prestigiosi al mondo, la sua fama è riconosciuta dovunque. Questa partnership – conclude Baazov – E’ una grande occasione per il mercato del poker e per trasmettere lo spirito di questo sport coinvolgendo nuovi giocatori".

Come nuovo membro del Team di PokerStars, Neymar Jr si unisce ad una squadra vincente composta da alcuni dei migliori campioni di poker al mondo e da altri celebri atleti come il connazionale Ronaldo, il campione di tennis 14 volte vincitore del Grande Slam Rafa Nadal e l’hockeista su prato Fatima Moreira de Melo, capitano della nazionale olandese in occasione dell’oro olimpico conquistato a Pechino.
PokerStars sosterrà anche la Fondazione ‘Neymar Project Institute’ attraverso il suo progamma di sensibilizzazione sociale, ‘Helping Hands’.

La Season 12 dell’European Poker Tour partirà il prossimo agosto proprio da Barcelona. È un evento che attrae sempre un enorme numero di partecipanti, ma quest’anno il poker festival spagnolo sarà ancora più popolare poichè sarà l’occasione per osservare Neymar Jr mettere alla prova le proprie abilità pokeristiche in una serie di “Celebrity Duels”. I giocatori di poker e i tifosi di calcio avranno anche la possibilità di conoscere dal vivo il brasiliano e misurarsi con lui in questo speciale appuntamento pokeristico.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO giochi ora disponibili in Brasile

Play'n GO, giochi ora disponibili in Brasile

07/01/2025 | 19:00 ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che i suoi giochi sono ora disponibili in Brasile. I giocatori nel nuovissimo mercato regolamentato possono ora godersi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password