Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 08:25

Poker & Casinò

21/01/2015 | 16:27

Casinò di Campione, Pagan (Ad): "Perdite legate ad acquisizione edificio, nessun impatto sull'operatività della casa da gioco”

facebook twitter pinterest
campione

CAMPIONE D'ITALIA - “Dispiace che sulla stampa si parli di 130 milioni di euro di perdite di bilancio della Casa da gioco, quando è invece noto che si sta lottando per mantenere una continuità aziendale e che parte di questa perdita è legata invece all’acquisizione del palazzo, peraltro non decisa dall’attuale gestione. L’edificio vale 160 milioni di euro e in proposito abbiamo un debito di almeno 70 milioni di euro”. Queste le parole dell'Ad del Casinò di Campione, Carlo Pagan, come si legge su Gioconews, in merito all'indagine e alle perquisizioni odierne della Guardia di Finanza che ipotizza irregolarità nella gestione della casa da gioco, che sarebbe alle prese con un ’buco’ di oltre 130 milioni di euro.
“Negli ultimi anni – ha proseguito Pagan - abbiamo dovuto contabilizzare perdite legate non tanto a problemi gestionali, ma piuttosto a un impatto disastroso del cambio euro franco, al punto che negli ultimi tre esercizi il fatturato in euro è rimasto costante. Ora cercheremo immediati chiarimenti e siamo a totale disposizione della Guardia di Finanza. Confermo, inoltre, che non vi è nessun impatto sull’operatività”.
FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO giochi ora disponibili in Brasile

Play'n GO, giochi ora disponibili in Brasile

07/01/2025 | 19:00 ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che i suoi giochi sono ora disponibili in Brasile. I giocatori nel nuovissimo mercato regolamentato possono ora godersi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password