Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 08:25

Poker & Casinò

29/01/2015 | 18:43

Campione: oggi incontro a Roma con dirigenti Mef su situazione casinò

facebook twitter pinterest
campione

ROMA - L'amministrazione comunale di Campione d'Italia ha incontrato oggi a Roma i dirigenti dei Ministeri dell'Interno e dell'Economia per illustrare la situazione in cui si trova il Comune per l'improvviso mutamento del cambio tra euro e franco svizzero.
«Da parte di tutti i presenti - spiega il vice sindaco di Campione, Florio Bernasconi, che ha partecipato alla riunione assieme al direttore generale Giampaolo Zarcone - c'è stata la consapevolezza che quanto avvenuto sia imputabile a fattori macroeconomici indipendenti dalla gestione del Comune e della Casa da gioco. L'impegno assunto è stato quello di ritrovarci in tempi stretti per cercare soluzioni condivise che permettano di superare l'attuale delicato momento economico e finanziario e, contestualmente, definire proposte che consentano di eliminare i fattori di rischio legati alla fluttuazione del cambio tra euro e franco che influenza la vita quotidiana dei cittadini del comune».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO giochi ora disponibili in Brasile

Play'n GO, giochi ora disponibili in Brasile

07/01/2025 | 19:00 ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che i suoi giochi sono ora disponibili in Brasile. I giocatori nel nuovissimo mercato regolamentato possono ora godersi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password