Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/01/2025 alle ore 20:38

Poker & Casinò

09/01/2015 | 11:37

Casinò di Venezia: Comune chiede nuova autorizzazione per privatizzazione casa da gioco

facebook twitter pinterest
casino venezia

VENEZIA – Il Comune di Venezia è tornato alla carica con il ministro dell'Interno Alfano per riottenere l'autorizzazione alla subconcessione a terzi della licenza di gioco d'azzardo. Lo riporta, oggi, il 'Gazzettino di Venezia-Mestre', dopo che – a seguito della caduta dell'amministrazione Orsoni e all'arrivo del commissario straordinario Zappalorto – il ministro aveva revocato l'autorizzazione visto che il bando di gara per la privatizzazione del Casinò di Venezia, la scorsa estate, era andato deserto.
Il ricavato della privatizzazione servirà a chiudere l'indebitamento della casa da gioco (nel 2013 era pari a 90 milioni di euro). Il casinò di Venezia nel 2005 versava al Comune 105 milioni di euro, cifra scesa progressivamente fino ai 40 del 2012 e ai 15 relativi all'anno 2013.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO giochi ora disponibili in Brasile

Play'n GO, giochi ora disponibili in Brasile

07/01/2025 | 19:00 ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che i suoi giochi sono ora disponibili in Brasile. I giocatori nel nuovissimo mercato regolamentato possono ora godersi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password