Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 09:40

Poker & Casinò

02/01/2014 | 18:15

Casinò di Campione: il 2013 si chiude con una raccolta di 90,2 milioni, ingressi in crescita

facebook twitter pinterest
casinò di campione il 2013 si chiude con una raccolta di 902 milioni ingressi in crescita

MILANO – Il 2013 del Casinò di Campione d'Italia si è chiuso con incassi di gioco pari a 90,2 milioni di euro, in sostanziale equilibrio rispetto ai 90,7 del 2012 (-0,6%). In crescita gli ingressi, pari a 678.751 (+2,2%).
“Nella sfida al miglioramento continuo dei servizi verso i clienti e grazie all'aumentata presenza di giocatori – si legge in una nota della casa da gioco - la sede campionese si afferma come prima Casa da gioco nazionale in termini di incassi di gioco”.
Nel mese di dicembre, pur registrando una flessione dei proventi in coincidenza con importanti vincite dei clienti più affezionati, c'è stata una sostanziale crescita del segmento slot (+2,9%) determinato dai nuovi progetti implementati. “In una prospettiva che si spera essere di ripresa e di rilancio del mercato e dell'economia tutta -conclude la nota- il Casinò di Campione di Italia guarda con fiducia al 2014 ed ai mutamenti societari che vedranno il Comune di Campione diventare azionista unico della Casa da gioco”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password