Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

19/04/2013 | 17:12

Casinò di Sanremo, Benigni (Uilcom-Uil): "Ministero del Lavoro assicura sblocco 54 milioni per contratti solidarietà"

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo benigni uilcom uil ministero del lavoro assicura sblocco 54 milioni per contratti solidarietà

 

ROMA - “I 54 milioni di euro in giacenza potrebbero essere sbloccati entro due o tre mesi e sarebbero sufficienti per coprire le esigenze dell'anno in corso”. E' quanto dichiara ad Agipronews Fabio Benigni, segretario nazionale della Uilcom-Uil, a seguito dell'incontro di oggi con i vertici del Ministero del Lavoro per risolvere la questione dei contratti di solidarietà dei lavoratori del casinò di Sanremo.
“Dal Ministero ci hanno rassicurato sullo sblocco degli avanzi di gestione che potrebbero essere pronti già da giugno e consentirebbero di garantire la copertura necessaria. Siamo ottimisti, quel che ci preoccupa sono i tempi burocratici. Abbiamo chiesto lo sblocco dei fondi di riserva – ha proseguito il segretario Uil - e ora cerchiamo di capire la posizione del casinò di Sanremo. Da una parte si dice no ai contratti di solidarietà, dall'altra si lamenta il fatto che ci sono 120 esuberi. Noi riteniamo che l'accordo di solidarietà sia l'unica strada percorribile per risanare una situazione sempre più difficile per i lavoratori”.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password