Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 21:12

Poker & Casinò

22/03/2014 | 16:06

Casinò di Sanremo: sit-in di protesta, sindacato lavoratori chiede salvaguardia rapporti di lavoro

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo sit in di protesta sindacato lavoratori chiede salvaguardia rapporti di lavoro

SANREMO - Un management snello ed autorevole, cambiamenti nella struttura organizzativa e rimozione dei vertici aziendali nel caso di evidenti o ripetuti risultati negativi nell'attività assegnata: sono queste alcune delle richieste del sindacato Snalc dei lavoratori del Casinò di Sanremo, che oggi ha organizzato un sit-in di protesta sulla scalinata della casa da gioco.
“Chiediamo anche di salvaguardare i rapporti di lavoro nei cambi di gestione dei servizi aziendali - spiega il segretario Lorenzo Semeria - e di fermare la diminuzione dei ricavi”. Lo Snalc punta anche all'utilizzo delle risorse finanziarie disponibili per effettuare investimenti destinati a progetti per l'acquisizione di nuova clientela, mettendo in atto le politiche di crescita di tutti i giochi.
“Bisogna ridurre ulteriormente i costi gestionali eliminando gli sprechi e osservando i principi di economicità ed efficienza nell'acquisto di beni e servizi – fa sapere lo Snalc - ma bisogna anche ridurre il costo del lavoro, salvaguardando la retribuzione dei dipendenti. Va bene, poi, salvaguardare i rapporti di lavoro, ma senza far ricorso ai contratti di solidarietà”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password