Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/01/2025 alle ore 13:02

Poker & Casinò

05/12/2012 | 17:42

Casinò di Venezia: Entro 15 giorni parere su possibile privatizzazione

facebook twitter pinterest
casinò di venezia entro 15 giorni parere su possibile privatizzazione

VENEZIA - Sara' presentato tra una quindicina di giorni il risultato dello studio condotto dall'advisor incaricato KPMG di gestire le operazioni preparatorie ad un'eventuale privatizzazione del Casino' di Venezia. ''Noi - ha spiegato l'amministratore delegato della casa da gioco Vittorio Rava' - non siamo stati fermi nell'attesa, avendo ricevuto tante manifestazioni d'interesse, in tante forme: escludo solo i russi, che sono tornati d'attualità. Da Cina, Stati Uniti e Australia, tutti i grandi gruppi corporations players del settore internazionale sono interessati: alcuni sono andati piu' avanti, ma resta tutto bloccato finché il Comune non deciderà di fare la gara, bandendola con tutti i suoi termini''.
Sull'opportunità della privatizzazione, Rava' ha detto: ''E' un tema 'politically dangerous'. Al momento posso solo dire che l'unico vantaggio che ci ha portato parlare di privatizzazione e' stato il fatto di essere partiti per primi, due anni e mezzo fa, nel fare una ristrutturazione e una riorganizzazione che ci permette oggi di fare dei conti certi''.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password